CCP

venerdì 24 luglio 2015

Nuove pagine per nuove battaglie...

VI INVITIAMO A VISITARE LE NOSTRE DUE NUOVE PAGINE FACEBOOK
ED A SOSTENERE LE NOSTRE BATTAGLIE SOCIALI, CULTURALI E POLITICHE
CLICCANDO MI PIACE
 
DESTRA LOMBARDA (coordinamento regionale)
Risultati immagini per destra
lombarda
 

ROBERTO JONGHI LAVARINI (personaggio pubblico)
Risultati immagini per roberto
jonghi
 

venerdì 10 luglio 2015

Nasce DESTRA LOMBARDA...

foto di Associazione Culturale Grande Milano.

Interessante incontro politico, ieri sera, presso la storica sezione di Lealtà Azione di Via Pareto a Milano (già sede di Cuore Nero). Al dibattito intitolato “Fare Fronte, verso una Lega Nazionale” hanno partecipato l’eurodeputato On. Mario Borghezio, Massimiliano Bastoni (consigliere comunale della Lega Nord), Roberto Jonghi Lavarini (presidente del movimento civico politico Destra per Milano e della libera associazione culturale Grande Milano) e Fausto Montrone (già consigliere comunale di Alleanza Nazionale). Alla discussione sulla situazione politica (locale, nazionale ed europea), sui futuri scenari e sulla alleanza (di fatto) fra le destre (radicali e sociali) e la nuova Lega di Matteo Salvini, sono intervenuti anche: Mario Mazzocchi Palmieri, Giada Arioli, il maggiore Luca Di Grazia, Barbara Strappelli, Tullio Trapasso, l’avvocato Roberto Sforni, il capitano Francesco Lauri ed altri dirigenti ed amministratori locali, rappresentanti di varie realtà militanti presenti, e ben radicati, sul territorio e nella società milanese e lombarda. Assente giustificato, per importanti impegni istituzionali, Paolo Rocatagliata, consigliere di zona 2. Impeccabile, come sempre, l’organizzazione e l’ospitalità di Lealtà Azione.
foto di Destra per Milano.

Roberto Jonghi Lavarini ha così sintetizzato la linea politica tracciata per il futuro: “Partendo da Destra per Milano stiamo costituendo Destra Lombarda, ovvero un nuovo movimento regionale organizzato, presente in tutte le provincie lombarde, che riunisca e coordini tutti quei movimenti sociali ed identitari che oggi si sentono vicini alla Lega di Salvini, condividendone idee, programmi e battaglie politiche. Obbiettivo è la costruzione, anche in Italia, insieme alla Lega ma anche a Fratelli d’Italia, di un nuovo e grande Fronte Nazionale come quello francese di Jean Marie e Marine Le Pen, ma, visto che i tempi non sono brevi, nel frattempo agiremo autonomamente sul territorio, al fianco destro della Lega. Per le elezioni comunali di Milano 2016, pensiamo ad una forte ed unica lista civica a sostegno del candidato sindaco dI centrodestra, e, per questo, abbiamo già iniziato a confrontarci ed a collaborare con il movimento Noi per Milano, recentemente lanciato da Niccolò Mardegan, ex segretario cittadino del NCD.
foto di Destra per Milano.

mercoledì 8 luglio 2015

Video verità sul signoraggio bancario-monetario...


Fare Fronte contro la plutocrazia mondialista!

Con questa nostra comunicazione, vogliamo semplicemente invitarvi ad informarvi, a riflettere, a pensare liberamente, con la vostra testa, ad aprire gli occhi di fronte a quello che sta succedendo in Grecia ed in Europa, a capire come funziona veramente il sistema finanziario europeo e mondiale. Il vero nemico dei popoli, delle loro libertà e del loro benessere, è la plutocrazia mondialista, ovvero il ristrettissimo gruppo di banchieri privati che gestisce il signoraggio monetario (la stampa di moneta venduta, a caro prezzo, e prestata, con interesse, agli stati), l'usura bancaria, le speculazioni finanziarie e l'indebitamento forzato delle nazioni. La Banca d'Italia, la Banca Centrale Europea ed il Fondo Monetario Nazionale sono società private che fanno solo i loro interessi e certamente non quelli delle nazioni e dei loro cittadini, tantomeno delle famiglie e delle imprese.
foto di Destra per Milano.
https://www.youtube.com/watch?v=KtUmc1Z6f_8
https://www.youtube.com/watch?v=rFvsZqz15No
https://www.youtube.com/watch?v=v7l9QIbiEZc
http://www.signoraggio.it/che-cose-il-signoraggio/
http://www.simec.org/sim/
http://www.ik6ihu.it/chisono/SIMEC/indexSIMEC.htm
 foto di Destra per Milano.
Noi combattiamo la nostra piccola-grande battaglia (ideale e culturale, prima che politica), difendendo gli interessi del nostro popolo, la giustizia sociale, la sovranità nazionale e monetaria!

martedì 7 luglio 2015

Intervista a Roberto Jonghi Lavarini (Destra per Milano).


 
Intervistiamo Roberto Jonghi Lavarini, 43 anni, laureato in Scienze Politiche, consulente immobiliare, sposato e padre di tre belle bambine, da sempre impegnato in politica nella destra milanese, sempre più spesso ospite di trasmissioni radiotelevisive locali come provocatorio opinionista.
 
 
Jonghi presentaci la vostra nuova Destra Lombarda:
 
Partendo dalla esperienza di Destra per Milano, attraverso la federazione di più realtà territoriali ed un congresso costituente (aperto a... tutti i patrioti interessati), prima di Natale, costituiremo un vero e proprio movimento politico regionale, con referenti, eletti e sedi in tutte le provincie lombarde.
 
E quale sarà la collocazione politica del movimento?
 
Noi rappresentiamo una diffusa e radicata destra sociale, popolare ed identitaria, profondamente legata alle tradizioni ed alla economia reale del nostro territorio. Siamo parte integrante della coalizione di centro-destra, sostenitori del presidente Maroni, al fianco destro della nuova Lega di Salvini.
 
Allora perché non aderite direttamente alla Lega?
 
Abbiamo specificità storiche e culturali alle quali non rinunciamo. Con la Lega Nord, collaboriamo da tempo, e, con loro, ma anche con Fratelli d’Italia ed i movimenti della destra radicale, vogliamo costruire un nuovo e grande fronte nazional-popolare, come quelli operanti in tutta Europa.
 
E’ vero che, nel 2016, ti candidi come Sindaco di Milano?
 
Noi vogliamo vincere con un centrodestra unito ed un candidato autorevole. La mia candidatura è una provocazione politica. Più che ai nomi, bisogna pensare al programma della coalizione: più sicurezza e giustizia sociale, meno tasse e burocrazia che soffocano famiglie ed imprese.
 
IlPuntoDiMilano - Marco Boselli – BlogLibero – 5 luglio 2016

venerdì 3 luglio 2015

DESTRA PER MILANO - DESTRA LOMBARDA



Mario Mazzocchi Palmieri, Roberto Jonghi Lavarini e Alessandro Romei Longhena
il triumvirato-direttivo del movimento civico nazional-popolare Destra per Milano