CCP

venerdì 12 dicembre 2014

Propaganda TV e militanza tradizionale...


 
 
Mercoledì 17: Roberto Jonghi Lavarini (Presidente di Progetto Nazionale Milano) in TV, ospite del giornalista Roberto Poletti, alla trasmissione Forte e Chiaro su Telelombardia - Intelligo TV.
 
Sabato 20, dalle ore 15.00 alle ore 18.00: passeggiata tricolore con volantinaggio militante in Corso Buenos Aires - Porta Venezia. Info e adesioni: progettonazionalemilano@gmail.com.
 

venerdì 5 dicembre 2014

Intervista a Roberto Jonghi Lavarini (Progetto Nazionale).


Intervistiamo ROBERTO JONGHI LAVARINI, autorevole esponente politico della destra lombarda, noto per le sue provocazioni, conosciuto come il Barone Nero, spesso ospite de La Zanzara su Radio24, andato anche in onda, fra mille polemiche, a Le Iene su Italia 1. Classe 1972, sposato, tre figlie, consulente immobiliare, dalla rete, dove si possono trovare sue immagini di ogni genere, apprendiamo che l’eclettico personaggio è anche cavaliere di Malta, membro del Collegio Araldico e figurante del gruppo folkloristico walser di Urnafasch, paese tedesco-vallese di origine della sua famiglia. Jonghi è attualmente dirigente di Progetto Nazionale, gruppo emergente della destra radicale, ex Fiamma Tricolore, ora vicino alla Lega. Jonghi, sotto pseudonimo, sarà anche fra i protagonisti, del nuovo romanzo noir “L’Antiquario di Brera”, del noto scrittore milanese Ippolito Edmondo Ferrario, in uscita il prossimo febbraio 2015 per i Fratelli Frilli Editori...

martedì 2 dicembre 2014

Roberto Jonghi in TV "senza sconti"...

 
Dopo LA ZANZARA e LE IENE, 40 minuti “SENZA SCONTI”: provocatoria intervista del giornalista Marco Oliva (di Telelombardia) a ROBERTO JONGHI LAVARINI (di Progetto Nazionale) su Intelligo TV.