CCP

lunedì 28 febbraio 2011

Milano ricorda Giorgio Almirante



Comitato Destra per Milano, fondato nel 1999: diffidate dalle imitazioni!



Visto il proliferare di fiamme, di destre e persino di un sedicente comitato destra milanese, ci teniamo a precisare che il nostro Comitato Destra per Milano è quello storico ed autentico, fondato nel 1999 da alcuni dirigenti locali della Fiamma Tricolore di Pino Rauti, provenienti da una lunga e coerente militanza nel Movimento Sociale Italiano di Giorgio Almirante e Pino Romualdi. Tutti gli altri sono venuti dopo, o peggio sono impostori e furbetti che vogliono creare confusione e carpire la buona fede ed il consenso dei tanti simpatizzanti che, da anni, seguono e sostengono le nostre battaglie ideali, sociali, culturali e politiche a Milano, in Lombardia ed in tutta Italia. Diffidate dalle imitazioni!


Libraria

L'invasione...

mercoledì 23 febbraio 2011

Mostra patriottica a Milano


Militia Como: un branco di Lupi

Anniversario Fondazione Fasci di Combattimento


Teatro della Memoria



TEATRO WAGNER
piazza Wagner a Milano

Sabato, 26 Febbraio 2011 - Ore 21,00
Il FLABELLO - Milano
LA MADRE
L’ultima lezione

Dicono che a Milano il cielo sia senza le stelle. Eppure quando arriva l’Autunno, a Gorla, vicino alla Martesana, brilla ed è bello. Una pagina di Storia e non scritta. Senza vinti, senza vincitori. Ecco la guerra!

Testo e Regia di Pigi Arcidiacono
Con Antonella Delli Gatti, Gaia e Ilaria Scarabaggio

PRIMA NAZIONALE

lunedì 21 febbraio 2011

ANAI e Reduci di Russia

Gran Ballo del Gattopardo



Il Conte Fernando Crociani Baglioni e la Principessa Irma Capece Minutolo di Canosa, in rappresentanza ufficiale del Centro Studi Patria e Libertà, interverranno alla festa per il 150° Anniversario dell’Unità Nazionale organizzato, a Palermo, dalla consocia Donna Beatrice Feo Filangeri dei Principi di Cutò, Consigliere per i grandi eventi scientifico-culturali e le manifestazioni artistiche nazionali e internazionali. Si tratta, non solo di una festa mondana ma di un grande evento culturale internazionale che vedrà la partecipazione, oltre che di aristocratici giunti da tutta Europa, anche di esponenti della cultura e della politica italiana.

Roberto Jonghi Lavarini
v.Presidente C.S. Patria e Libertà

------------------------------------------

Segue articolo inerente:

Beatrice Feo Filangeri riunisce tutta l'aristocrazia italiana a Palermo per festeggiare il 150° Anniversario dell'Unità d'Italia

Grazie a Donna Beatrice Feo Filangeri dei Principi di Cutò (discendente diretta di Tomasi di Lampedusa) e all’iniziativa di un gruppo di suoi amici si terrà a Palermo, nella data del 5 marzo, uno degli eventi piu’ “invidiati” di questo inverno 2011: Il gran Ballo del Gattopardo. Le liste di accredito sono chiuse ma ancora arrivano richieste da ogni parte d’Italia e non solo. Evento esclusivo e privato, ma soprattutto gratuito grazie alla generosità e contributo di molte aziende. Il ballo cade proprio nell’anno dei festeggiamenti per i 150 anni d’unità italiana, ed è proprio questo il leit motiv della festa: riunire insieme ospiti provenienti dagli antichi regni preunitari per divertirsi tutti insieme sotto l’egida di una unica e grande nazione. Non manca davvero nessuno all’appello, il felino gattopardo ha smosso tutti. Nobili e liberi professionisti balleranno dalle ore 22 nel magnifico salone di Palazzo Principi Resuttano. Per una notte l’antico palazzo sarà nuovamente illuminato dalla calda atmosfera delle candele ed il salone da ballo vedrà in pista gentiuomini e gentildonne in abiti dell’800’. Nel corso della serata sarà possibile degustare prodotti tipici e vini di eccellenza.

Noi che amiamo gli scoop ecco alcuni altisonanti nomi che saranno presenti. Da Modena la contessa Elisabetta Giriodi di Monastero Panissera. Dalla Sardegna arriverà la contessa Consuelo Della Chiesa Di Cervignasco e Trivero, il marchese Kenzo Chiavari, la marchesa Giovanna Faà di Bruno, il n.h. Giulio di Negro. Dal Regno delle due Sicilie,oltre Donna Beatrice Feo Filangeri, la principessa Irma Capece Minutolo, la duchessa Vittoria Biondi Morra di Belforte, il marchese Fulvio Sarzana di Sant’Ippolito, la duchessa Beatrice Caffarelli, il n.h. Fabio Massimo Pellicano Barletta, il principe Davide Ruffo di Calabria, il n.h. Vincenzo Gambini Vera d’Aragona, la principessa Alessandra Rocco di Torrepadula accompagnata dal n.h. David Vallarelli Braccio D’Oria, la n.d. Maria Calefati di Canalotti, il marchese Montani della Fargna, la principessa Igeia Lanza di Scalea, la n.d. Anna Burgio delle Gazzere. Dalla Toscana la principessa D’Asburgo Lorena, il conte Massimiliano Pulvano Guelfi, la contessa Emilia Paglicci Reattelli. Da Venezia Emanuele Bongiorno di Canigliari,(i gioielli prestigiosissimi che indosserà Beatrice Feo Filangeri) sono della Pagoda international gioielli e creazioni per il cinema. La padrona di casa sfoggerà una parure da sogno. Da Roma l’immancabile principe Carlo Giovannelli Marconi, la principessa del Drago Marescotti, il marchese Alessandro Carletti, il conte Fernando Crociani Baglioni, il n.h. Paolo Dragonetti,il principe Giuseppe Grifeo di Partanna. Da Parma e Piacenza i conti Pietro e Rafael Zanardi Landi di Veano. Dal Lombardo Veneto: il n.h. Alvise Orsini. Ci sarà un discendente di Rossini, Francesco Paolo De Cunto, e perfino delegati dalla vicina Francia, il conte Bertrand De Royere, dalla Spagna il nobile Carlos Aros Portell e Gonzalo Orquin, dalla repubblicana dominicana la charmant Liza Alvarez, da Bruxelles la principessa Maria Galitzine D’Hasbourg Lorraine imparentata niente meno con i Romanov, dalla Polonia il conte Antoni Taczanowski e Jan dei principi Poninski, dalla California Karie dei baroni Rothschild. E’ addirittura previsto l’arrivo di due sceicchi dall’Arabia Saudita!!

Ma ci saranno tanti altri simpaticissimi personaggi del mondo dell’avvocatura, della medicina, dell’arte e della politica. Tutti insieme e tutti a ballare a Palermo per festeggiare una sola nazione.Gli ospiti sono tutti alla ricerca del vestito piu’ glam, prese d’assalto le sartorie dei teatri piu’ famosi d’Italia, anche perché si preannuncia un piccolo cadeau per l’abito piu’ bello. Palermo preparati e dai il meglio di te stessa per accogliere gli oltre 250 invitati e per una notte ritornerai Capitale del Regno di Sicilia al suono del Valzer di Verdi.

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Fini continua a perdere pezzi...

Libraria - Ritter Milano





Festa dei Nobili con Silvio Berlusconi



Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato ospite d’onore ad una cena della aristocrazia italiana, organizzata presso Palazzo Rondini, storica sede dell’esclusivo Circolo degli Scacchi di Roma. Madrina della serata è stata la Duchessa Donna Nicoletta Maresca di Serracapriola, insieme al Conte Lupo Bracci. Alla serata hanno partecipato un centinaio di selezionati inviati, tutti convinti sostenitori del governo e della maggioranza di centrodestra, fra i quali: la Principessa Elisabetta Odescalchi, la Duchessa Marilù Gaetani d’Aragona, la Contessa Donatella Ganassini di Camerati, la Nobildonna Mila Brachetti Peretti, il Principe Mario Chigi ed il Nobile Roberto Massara. I presenti hanno ribadito la tradizionale simpatia e la vicinanza della maggioranza della Nobiltà Italiana alla destra ed al centrodestra, indicando come propri sicuri riferimenti, nel Popolo della Libertà, il Conte Fernando Crociani Baglioni di Roma ed il Conte Fulvio Moneta Caglio di Milano, auspicando che gli stessi possano, alle prossime elezioni politiche, entrare in parlamento a rappresentare le famiglie storiche italiane. Il Principe Alexander Comneno d'Otranto, vecchio e tenace combattente di tante battaglie, ha annunciato una grande mobilitazione politica a sostegno di queste due candidature che rappresentano il "rinnovamento nel solco della tradizione".

mercoledì 16 febbraio 2011

Onore - Coraggio - Fedeltà



UNC - RSI



Il Presidente Provinciale di Milano della Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana, Camerata Armando Santoro, già Volontario nella R.S.I., prima nelle Fiamme Bianche e poi nella Legione Autonoma Ettore Muti, ha consegnato al Presidente del Comitato Destra per Milano, Roberto Jonghi Lavarini, la tessera onoraria a vita di Continuità Ideale, per meriti patriottici.

Mostra a Milano

DESTRAFUTURO

In ricordo di Giorgio Almirante



DESTRA-DESTRE



Destra sociale

Goliardia



lunedì 14 febbraio 2011

DESTRA per MILANO: LIBERI e COERENTI



http://www.lettera43.it/fatti/8571/gli-anti-minetti-ora-attaccano-sara-giudice.htm

Noi non seguiremo Sara Giudice che si è fatta strumentalizzare dai nostri avversari politici, andando prima al congresso dei traditori finiani e poi in piazza con la sinistra comunista e giacobina. Ci dispiace per Lei ma noi non usciremo dal PDL e dallo schieramento culturale al quale, da sempre, convintamente apparteniamo. DESTRA PER MILANO continuerà la sua battaglia di rinnovamento della politica, nel Popolo della Libertà e nel centro-destra, chiedendo ciò che è giusto e necessario, non solo per il nostro partito ma, sopratutto, per tutta la nostra nazione: maggiore partecipazione, trasparenza e meritocrazia; ed un ricambio nominale e generazionale della classe dirigente.

venerdì 11 febbraio 2011

Diego Martino Zoia dei Puschina: "Fratellanza nella Tradizione"





Il Nobile Dott. Comm. Diego Martino Zoia dei Puschina, Presidente del Circolo Lombardo-Veneto, Presidente della Fondazione Cayetanus, Capogruppo e Segretario della Lega Lombarda - Lega Nord di Inveruno, nostro "fratello nella lotta" in difesa della nostra Identità e della nostra Tradizione europea e cristiana.